Plescia

Vincenzo Plescia, ex attaccante rosanero, è stato acquistato dal Piacenza. A renderlo noto il club biancorosso attraverso un comunicato ufficiale.

Il comunicato del club

Piacenza Calcio 1919 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023 il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Plescia dalla Carrarese Calcio 1908.

La carriera di Plescia

Dopo essere cresciuto nelle giovanili del Palermo, il classe ’98 siciliano è approdato in Prima squadra nella stagione 2017/2018. Con 0 reti e 0 presenze chiude anzitempo l’esperienza rosanero passando in prestito prima al Siracusa, poi al Roccella dove realizza 9 gol in 14 presenze.

Nel 2018 si trasferisce all’Empoli, per poi andare in prestito al Gubbio nello stesso anno. Con il club umbro totalizza 32 presenze condite da 3 gol. Chiusa la parentesi annuale con i rossoblu Plescia si trasferisce al Renate firmando un contratto biennale, ma dopo il primo anno si lega in prestito alla Vibonese. Nel 2021 approda all’Avellino per poi passare alla Carrarese, per l’ennesima volta in prestito.

Adesso il giovane palermitano è pronto ad una nuova esperienza ancora una volta in Serie C in maglia biancorossa.

LEGGI ANCHE

Palermo, i convocati per il ritiro a Roma: il comunicato

Il Palermo al centro del CFG: il futuro è sempre più “City”

Calciomercato Palermo: uno entra e uno esce e quindi…

Caro City Group, e ora che si fa?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui