tifosi palermo

TifosiPalermo.it è una testata online che ogni giorno si impegna per raccontare a 360° il mondo del Palermo e tutto ciò che è legato ai colori rosanero. Ma non solo, tanti approfondimenti anche sul mondo del calcio in generale, sulla Serie B, e su le realtà regionali. Nel nostro sito spazio anche per una sezione di extracalcio, con articoli sulla cronaca del capoluogo siciliano e i fatti mediatici più rilevanti del momento.

Tifosi Palermo si impegna anche alla creazione di contenuti multimediali, per una comunicazione sempre più completa. Il format online “Club di Tifosi” è una trasmissione di approfondimento per parlare di diversi temi: commento post partita e le notizie più importanti. Infine, anche un appuntamento radiofonico con “Action Sport”.

La nostra redazione è alla ricerca di nuove persone da inserire nell’organico. Se siete appassionati di giornalismo e vi piacerebbe iniziare un percorso di praticantato, mandateci il vostro Cv, allegando anche una lettera motivazionale di presentazione. Potete inviare il tutto alla seguente email: [email protected]

LEGGI ANCHE

Palermo, Corini e difesa a tre: Mateju scivola in panchina?

Bari, Bellomo: “Stiamo dimostrando quanto valiamo, ma pensiamo alla salvezza”

Parma, Pecchia: “Vazquez? Muto, ma intelligenza superiore”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui