Roma De Rossi Palermo

SPAL di Daniele De Rossi è alla ricerca di rinforzi in vista del mercato invernale. Gli Estensi devono far conto anche della cessione di Salvatore Esposito allo Spezia in Serie A. Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il direttore sportivo Lupo è già a lavoro per trovare il sostituto. Si tratta di un centrocampista ex Palermo.

Calciomercato SPAL: un ex rosanero del Venezia nel mirino

La squadra di Ferrara è al lavoro per portare in biancazzurro Luca Fiordilino, mediano del Venezia. Il classe 1996 ha totalizzato 14 presenze in Serie B quest’anno di cui 10 da titolare. L’ex rosanero andrebbe a colmare il vuoto lasciato dalla cessione di Esposito. Per Fiordilino 4 stagioni al Venezia di cui una in Serie A.

SPAL in piena zona playout a +1 dalla zona retrocessione. Una posizione di classifica che sicuramente ogni tifoso spallino non si aspettava ad inizio stagione. L’arrivo di De Rossi aveva portato entusiasmo in tutto l’ambiente ma la squadra continua a fare fatica. Nelle ultime 9 soltanto una vittoria accompagnata da 4 sconfitte e 4 pareggi. Un rendimento certamente da migliorare per restare in Serie B.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Genoa: un grande ex torna in rossoblu

[FOTO] Un rosanero simbolo della Serie D presente al Rigamonti

Calciomercato Sudtirol, un club di Serie A su Caviglia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui