Palermo

Brescia-Palermo: crescono i tifosi nel settore ospiti (quasi completo). Ecco il numero…

A dispetto del giorno festivo, dell’orario scomodo e di tanta gente in vacanza o in Sicilia per le festività natalizie, cresce a dismisura il numero di tifosi rosanero che domani alle 12.30 saranno presenti allo stadio Rigamenti di Brescia per assistere al match tra la squadra di Corini e quella del neo tecnico Aglietti. Una gara che chiude il girone di andata prima della pausa che durerà fino al 14 gennaio data in cui i rosanero andranno a far visita al Perugia.

CorSport – Bufera su A e B, classifiche a rischio

Dai dati raccolti dalla nostra redazione, al momento e cioè alle 10.00 di oggi, il numero di tifosi del Palermo presenti domani nel settore ospiti è di 633. Restano ancora 395 tagliandi disponibili e per acquistarli ci sarà tempo fino ad oggi, giornata di Natale: la prevendita terminerà alle ore 19.00.

Entella, tifoso sulla trasferta al Barbera: “L’esperienza più bella in 29 anni”

Lo stadio Rigamonti è un impianto  da 19.500 posti restaurato in occasione della promozione in A della squadra lombarda. Il settore riservato alla tifoseria ospite dispone di 1028 posti complessivi. Il settore ospiti si compone di tre diverse zone, dalla più bassa alla più alta. Sono già al completo il settore E (da 401 posti) e il settore Q (da 154 posti). La zona centrale, il settore L,  ha 473 posti e già sono stati venduti 78 tagliandi. Un dato probabilmente destinato a crescere nelle prossime ore ed anche se non si arriverà al tutto esaurito, almeno il 65-70% del settore ospiti è già pieno dell’entusiasmo e della spinta della tifoseria rosanero.

Brescia-Palermo, le probabili formazioni: Corini costretto ai cambi

Calciomercato Serie D, riecco Ricciardo: ufficiale l’acquisto

LEGGI ANCHE

Nostalgia Italia per Nainggolan: cresce l’idea Palermo

Calciomercato Genoa, colpo in arrivo: si attende il via libera

Palermo, Corini ha due armi: uno sceicco paziente e il modulo

Brescia-Palermo, salgono le presenze rosanero nel settore ospite: le ultime

Graziani: “Palermo tra le squadre attardate. Reggina può salire in A”

Calciomercato Frosinone, occhi su un attaccante di A: le ultime

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui