Claudio Gomes è intervenuto conferenza stampa per commentare la prestazione dei compagni nel match contro il Cagliari, valevole per la diciottesima giornata di Serie B, terminato al Renzo Barbera con il risultato di 2-0.

Le dichiarazioni di Gomes

“Mi trovo molto bene a Palermo, ogni giorno sono felice qui. È stata una bella sensazione perché oggi si è sentita la presenza del pubblico. Vincendo le cose vanno ancora meglio”.

“Le cose cambiano, io cambio posizione ma Leo è un grande giocatore e aiuta. L’allenatore chiede dove giocare e se mi chiedesse di giocare in attacco o difesa, io darei sempre il massimo, è una questione di attitudine. Ci sono sempre delle cose su cui migliorare, ad esempio giocare guardando sempre più avanti. La filosofia è che ogni giorno ci si allena per fare meglio”.

“Non è solo un merito mio ma di tutta la squadra se dopo Terni giochiamo meglio. Dentro lo spogliatoio abbiamo dei leader che ci aiutano, e si fa affidamento su loro e la crescita di tutta la squadra. Dobbiamo stare tranquilli e sul pezzo dopo la vittoria di oggi. Non dobbiamo guardare troppo lontano ma pensare partita per partita, dobbiamo procedere step by step. Bisogna rimanere umili nonostante la vittoria di oggi”.

“Subito dopo la partita ho controllato il risultato della partita della Francia ed ero triste per la sconfitta. In ogni caso hanno fatto un grande mondiale e bisogna essere contenti per quello che hanno espresso”.

LEGGI ANCHE

Argentina Campione del Mondo: Messi nell’Olimpo del calcio

Mister a confronto: Corini, Cagliari e quello score…

Il Catania perde contro il Santa Maria Cilento: primo stop in campionato

Morto Lando Buzzanca: l’attore palermitano aveva 87 anni

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui