Brescia Cessione

Il Brescia perde tre pedine fondamentali. Si tratta di Davide Adorni e Andrea Cistana,  titolari del reparto difensivo. I due, nel corso del match contro il Pisa, valevole per la diciottesima giornata di Serie B, hanno rimediato un’espulsione al minuto 63 e un infortunio al minuto 26. La sfida è stata vinta dal Pisa per 3-0: a segno il siciliano Torregrossa, su calcio di rigore, e doppietta di Gliozzi.

Ai primi due si aggiunge anche Karacic, che era diffidato e durante il match col Pisa è stato ammonito. Il difensore salterà dunque la gara del 26 dicembre. Il Brescia affronterà così il Palermo con il reparto difensivo decimato.

Ai ripari per Brescia-Palermo

In vista del match contro i rosanero, in scena il prossimo 26 gennaio, i lombardi dovranno dunque fare a meno dei loro innesti più importanti della retroguardia. Mister Ruiz, alla luce della sconfitta collezionata e dell’ultima gara dell’anno solare, dovrà dunque correre ai ripari per cercare di mantenere la favorevole posizione in classifica e centrare i tre punti che gli garantiscano di accorciare ulteriormente le distanze dalla capolista.

LEGGI ANCHE

Mondiali 2022, finale per il terzo posto: la Croazia vince contro il Marocco

Palermo-Cagliari, nuova sfida al Barbera. Il dato dei biglietti venduti

[VIDEO] Curva Nord 12: ecco il nuovo coro in stile argentino

Castagnini: “Perugia società da Serie A. A gennaio mercato difficile”

Capradossi, quando il difensore preferì il Cagliari al Palermo

 Vasco Rossi al Barbera: sold out ma con qualche intoppo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui