Vasco Brunori Palermo

Il prossimo 22 e 23 giugno Vasco Rossi si esibirà allo stadio Renzo Barbera, per due live esclusivi in Sicilia. Tuttavia il Comune di Palermo non ha ancora concesso alcuna autorizzazione per dare il via libera al cantante di Zocca.

Concerto di Vasco Rossi al Barbera in dubbio?

A renderlo noto l’edizione odierna del Giornale di Sicilia in cui sottolinea lo spiacevole disagio a poco meno di un anno dal grande evento. La voce di “Vita spericolata” è già andata sold out in pochissimi giorni, complici gli oltre 70 mila biglietti venduti. L’amministrazione comunale del capoluogo siciliano è al lavoro per risolvere tale problema burocratico nella speranza di poter far rivivere a migliaia di fan la gioia di un concerto nell’isola.

Cosa dice l’articolo 10?

Dall’art. 10 della convenzione stipulata tra il Comune e la società calcistica rosanero si evince espressamente che vige il divieto di trasferire qualsiasi concezione sia a livello parziale che temporaneo. Tuttavia le aziende ed eventuali sponsor possono accedere all’impianto previa autorizzazione comunale.

Per l’occasione è sceso in campo anche l’assessore Andrea Mineo che, avendo la delega al Patrimonio, sta cercando di risolvere questa questione. Ecco le sue dichiarazioni: “Qualora ci fossero problemi con delle procedure li metteremo a posto.  Vasco Rossi a Palermo è un evento di crescita per tutta la città anche da un punto di vista economico visto il grande riscontro di pubblico”.

LEGGI ANCHE

CorSport – Meccariello illude De Rossi. Brunori premia il Palermo  

GdS – Brunori tiene a galla i rosa ma la classifica preoccupa sempre 

Il caffè della domenica: Rosa o nero?

Serie B, 17a giornata: solo un punto per Frosinone e Pisa. Il risultato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui