bari de laurentiis

Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni in conferenza stampa per parlare della vittoria dei biancorossi contro il Modena, nella sfida valevole per la diciassettesima giornata di Serie B.

Le dichiarazioni di De Laurentiis

“È stato bellissimo. Questa è la mia squadra. Tante volte ho citato come questo sia un gruppo, la soddisfazione più grande che ho. Trovare persone così unite è tanto. Sono felice, in campo ho visto dieci guerrieri, undici fino a un certo punto. Con la voglia di vincere dimostrata fino in fondo. Non ricordo di gare in dieci dove si segnano altri due gol. È la dimostrazione di quanto questi giocatori ci tengono, desiderano lottare e vincere”.

“Di Cesare? È il primo che ho visto negli spogliatoi dopo il triplice fischio, gli ho detto ‘sei un mostro’. Quel graffio finale rappresenta tutti questi anni in cui è col Bari. Ha fatto un gol incredibile. Rappresenta la sua tenacia”.

“Bari terzo? Mi fa un grande effetto. Il bilancio ad oggi è ottimo. È un viaggio programmatico. In una nuova categoria bisogna mettere insieme quelle armi per arrivare in alto. Siamo a metà campionato e abbiamo dimostrato di essere una grande squadre. Ci aspettano altre belle sorprese. Siamo partiti con un obiettivo. Poi vedremo. Impossibile parlare di certezze. Ci sono tante variabili diverse”.

“Il calciomercato invernale? Al momento la programmazione è fondamentale. Vedremo le carte migliori per aggiustare la squadre, cedere giocatori rimasti ai box. Vedremo. Il 26 dicembre sarà bello. Mi aspetto tanto pubblico. Abbiamo preparato belle sorprese. Ci faremo trovare preparati”.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Serie B: date, regole e opportunità. Tutte le info

Serie C, decisa la top 11: Tommy Maistrello più forte di Brunori

Cagliari, tifosi contro Liverani: ecco cosa è successo

Serie B, Balata: “Giocare col Mondiale? Riscontro positivo. Su Portanova…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui