Calciomercato Cagliari

Il Palermo, domenica 18, incontrerà il Cagliari sul campo del Renzo Barbera. La squadra di Liverani, tuttavia, non sta attraversando un buon momento. Ieri la compagine sarda è riuscita a battere il Perugia solo sul finale, dopo che gli umbri avevano rimontato la partita. Il tecnico del Cagliari, inoltre deve fare i conti con due assenze importanti: Rog e Mancosu. Questi potrebbero saltare la sfida con i rosanero.

Faggiano: “Brunori? Peccato per i due rigori sbagliati. Spero sia capocannoniere”

Rog e Mancosu del Cagliari a rischio per la gara col Palermo

Rog e Mancosu, infatti, potrebbero non recuperare in vista della gara col Palermo. Il rientro dei due giocatori è a rischio ed addirittura potrebbero tornare sul campo solo nel 2023, saltando anche l’ultima sfida del girone di andata. Cattive notizie, dunque, in casa del Cagliari, poiché a i due infortunati si aggiunge anche Deiola. Quest’ultimo però ha un piccolo problema alla caviglia, la sua disponibilità dunque è ancora in dubbio ma potrebbe recuperare in tempo per domenica.

Sfida importante quella tra Palermo e Cagliari. Da una parte i rosanero sono alla ricerca dei tre punti dopo il pareggio in trasferta contro la Spal. Dall’altra il Cagliari di Liverani vuole continuare a vincere per scalare la classifica ed accedere alla zona playoff.

LEGGI ANCHE

Serie B, Balata: “Giocare col Mondiale? Riscontro positivo. Su Portanova…”

Palermo, mister Corini che fine ha fatto Floriano?

Grosso: “Grande primo tempo. Il Pisa ci ha limitati tatticamente”

Vasco Rossi al Barbera: sold out ma con qualche intoppo

CorSport – Meccariello illude De Rossi. Brunori premia il Palermo  

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui