Zazzaroni Adani

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, nel podcast “Santo Catenaccio” in onda su Spotify, ha parlato di Lele Adani, protagonista in molte partite del mondiale con i suoi commenti durante le telecronache. L’ex difensore è al centro di molte discussioni in questo periodo a causa dell’esagerazione nell’esaltare certi momenti delle partite. Molti suoi “colleghi” giornalisti hanno espresso il loro pensiero su di lui, ritenendolo spesso esagerato e costruito nel raccontare i match. Zazzaroni ha, in tal senso, detto la sua durante il podcast, definendo i comportamenti di Adani solo “una ricerca di consenso”. Ecco di seguito le sue parole.

Zazzaroni duro su Adani

Quando ingaggi Lele sai quello che prendi e quindi devi prendere tutto il pacchetto. La televisione e il consenso fanno male, il tipo di agitazione che ha è una ricerca di personalismo e ricerca incredibile di consenso, anche se lui dice che non è così. Se lo conosci lo eviti o viceversa”.

“Come conoscenza Adani è superiore a molti altri commentatori improvvisati che ci raccontano il nulla, però attenzione conoscenza non vuol dire competenza. Se riuscisse a gestire questa conoscenza in maniera diversa probabilmente sarebbe fra i migliori, ma purtroppo è fatto così”.

Durante l’intervista spazio anche per parlare del comportamento della Fifa in questi mondiali così criticati: “Fifa screditata da questi Campionati del mondo? Alla Fifa non importa di uscire screditata da questi mondiali, è una dittatura che cerca il consenso solo sul piano economico e finanziario. Storicamente le dittature finiscono, ma ad oggi Infantino è l’unico candidato quindi non c’è speranza: quando riesci a convergere su te stesso un numero di voti sufficiente puoi permetterti di fare quello che ha fatto lui e quelli che precedentemente c’erano prima di lui. Queste sono dittature che macinano denaro seppur criticate. Il Qatar? quando finirà questo Mondiale si dimenticherà il Mondiale”.

LEGGI ANCHE

La 10 sulle spalle e scuola Milan: la carriera di Niccolò Zanellato

Ag. Cheddira: “Ad oggi è del Bari. Napoli? È un top club”

Prossimo ostacolo la Spal: il club dell’avv. Tacopina

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui