Palermo

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare il match contro la SPAL, valevole per la diciassettesima giornata di Serie B, terminato al Paolo Mazza con il risultato di 1-1.

Le dichiarazioni di Corini

“Il pareggio è giusto. Abbiamo provato a giocare su un campo molto bello nonostante la pioggia. Entrambe le squadre si sono impegnate al massimo e il risultato è giusto. Nedelcerau ha una forza straordinaria, poteva tornare a casa invece è rimasto con noi onorando la memoria del papà. E siamo vicini a lui”.

“Stiamo crescendo, la squadra legge bene le fasi di gioco e appoggia il proprio attaccante. Se l’attaccante fa gol vuol dire che la squadra gira bene. Questo risultato ci dà continuità per affrontare sia Cagliari che Brescia”.

“Il campionato è iniziato in maniera particolare, con dimissioni di Baldini e poi Di Benedetto. Abbiamo cercato di fare il mercato migliore in poco tempo. Stiamo facendo bene e siamo cresciuti, questa cosa è costante e col tempo si consoliderà. Puntiamo a chiudere bene il girone di andata e ci confrontiamo continuamente con la società per migliorare determinati aspetti, visto anche il campionato”.

“È un campionato che non aspetta nessuno, abbiamo dovuto cambiare delle cose, nello stile di gioco. Abbiamo fatto 4 risultati utili, anche in Cosenza e Venezia si sono viste determinate cose. Basta poco per cambiare questo campionato, quindi dobbiamo continuare a far bene e migliorare sempre”.

LEGGI ANCHE

Palermo, grave lutto per un giocatore: le condoglianze del club

Cittadella, Marchetti: “La B quest’anno è vicina ai livelli della A”

Tacopina, quanti amori: prima Palermo, poi Catania, ora Ferrara

Palermo festeggia col Marocco

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui