Gioco Responsabile

Come di consueto sono uscite le quote dei vari bookmakers, relativi alla sfida valevole per la 16a giornata del campionato di Serie BKT: Palermo-Como. La gara si giocherà giovedì alle ore 20:30 allo stadio Renzo Barbera. Partita molto delicata per entrambe le squadre che non fanno della continuità il loro punto di forza. Gli uomini di Corini avranno infatti l’obbligo di fare un buon risultato dopo l’ultima vittoria, così come gli ospiti attualmente in piena zona playout. Sfida molto interessante anche quella tra i due mister Corini e Longo. Quest’ultimo non molto apprezzato dalla tifoseria rosanero, che non dimenticano le sue parole nel post Frosinone-Palermo del 2018.

In tal senso, tutti i siti di scommesse danno come favorito il Palermo. I rosanero potranno contare sul proprio pubblico e sul fattore casa.

Bookmakers, Palermo-Como: un po’ di statistiche

Condizioni: in casa Palermo è tornato il sereno dopo la vittoria contro il Benevento in trasferta. I rosanero si sono allontanati dalla zona playout e con una vittoria potrebbero anche avvicinarsi sensibilmente alla zona playoff. Buon periodo anche per il Como che non perde da quattro partite e adesso è ad un solo punto dalla zona tranquilla della classifica.

Gol fatti e uomini da seguire: il Palermo ha ritrovato il suo bomber, Matteo Brunori, che con il gol nell’ultimo match, ha raggiunto quota 7 centri in questo campionato. Il capitano rosanero ha segnato praticamente la metà dei gol segnati da tutta la squadra, che è a quota 15 reti. Sono 17 invece i gol totali del Como, con Alberto Cerri capocannoniere della squadra con 4 reti.

Gol subiti: Dato che sorride ai rosanero, visto che il Como ha la peggior difesa del torneo con 26 gol subiti.

Precedenti: l’ultimo precedente tra Palermo e Como risale alla stagione 2003/2004, in quell’occasione i rosanero si imposero per 2-1.

Ecco le quote relative al match secondo diversi bookmakers, Palermo favorito sul Como. Ma sarà così anche in campo?

LEGGI ANCHE

Corini: “Sappiamo quale sogno abbiamo. Mercato? Può spostare gli equilibri”

Corini: “Il Como ha un calcio propositivo come il nostro, la crescita è continua”

Prossimo ostacolo il Como: la peggiore difesa del torneo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui