tifosi

Palermo – Sta diventando tutto tremendamente noioso

Una fotografia dell’attuale realtà. La gente non è contenta, anzi di più, si annoia. E le presenze sugli spalti ne sono un segno tangibile. Si annoia perché si è stancata sempre della stessa musica. In tutti i sensi: in campo o fuori dal campo. Sempre più o meno le stesse prestazioni, sempre le stesse partite, le stesse cose, nel pre, durante e nel post. Sempre le stesse frasi, le stesse intenzioni e le stesse considerazioni. Sembra tutto molto stagnante, quasi fermo come se invece la classifica non si muovesse (verso il basso).

Mondiali 2022 – Il nostro tabellone da scaricare e …

La squadra in campo, tranne qualche raro caso, offre sempre le stesse prestazioni purtroppo condite quasi sempre dagli stessi risultati. Soffre qualunque avversaria che sembra il Real Madrid di turno. Non esprime una trama convincente di gioco, sembra continuamente in balia dell’avversario e non da mai la sensazione di poter comandare, gestire o sovrastare la squadra di fronte. Sempre gli stessi uomini che offrono le stesse prestazioni e poi dicono le stesse cose. Sta diventando tutto estremamente noioso. Inutile girarci intorno: così non va.

Calciomercato Palermo, da Zaza a Pellè. Le possibili idee per gennaio

Così non va e non si va da nessuna parte e sentirsi dire che bisogna lavorare e che la prossima sarà quella della svolta, del riscatto e della voglia di riprendere un certo cammino, onestamente è diventato anche questo noioso. Tutto questo per sottolineare che a  Benevento urge immediatamente una scossa per elettrizzare una situazione che invece sembra davvero statica e anonima. Insapore ed incolore. Prolungare questo trend può diventare pericolosissimo: la serie B è troppo importante dopo tanti anni di sofferenze e sacrifici, in campo e fuori. E perderla sarebbe un disastro.

 

Corini: “Di Mariano sta giocando bene. Mercato in uscita? Sono tutti nel progetto”

Caso Juventus, le intercettazioni di Paratici: “Fatemi gestire l’operazione Lucca”

LEGGI ANCHE

 [FOTO] Palermo, tifosi caricano la squadra prima della partenza

 Corini: “Saric non sarà della partita. Classifica? Non è solo colpa nostra”

In 8 giorni il destino di Corini?

Palermo, Corini non è in discussione: City Group si fida

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

7 Commenti

  1. Ottimo disamina! bravissimo come sempre Carlo cangemi. In pche righe ha detto tutto anche quello che non è scritto. Di sicuro perdere la B sarebbe un disastro e quindi e questo lo affermo io bisogna cambiare allenatore sennò è serie C assicurata

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui