Castori Serie B

Fabrizio Castori, tecnico del Perugia, è intervenuto ai microfoni della sala stampa per presentare la prossima sfida di campionato contro il Cosenza. Il match sarà valevole per la 15a giornata di Serie B ed andrà in scena domani pomeriggio allo stadio San Vito-Gigi Marulla. In questo momento, il club umbro si trova all’ultimo posto della classifica con 11 punti conquistati in 14 partite. Un inizio di stagione deludente per la squadra biancorossa che, dopo il cambio di allenatore, adesso con Castori starebbe cercando di risalire in classifica. Di seguito le parole del tecnico del Perugia, riportate da TuttoMercatoWeb.

Le dichiarazioni di Castori

Sul match contro il Cosenza: “La strada che abbiamo intrapreso è quella giusta, ora dobbiamo perseverare e fare punti. Il Cosenza viene da un buon momento con 4 punti ottenuti nelle ultime due partite. Con Viali la squadra ha più equilibrio. Conosciamo le difficoltà della partita, ma noi dobbiamo pensare a fare punti contro tutti, senza guardare troppo chi abbiamo di fronte. Ogni partita è diversa in Serie B”.

Sull’attuale momento del Perugia: “Stiamo bene fisicamente e in settimana abbiamo lavorato forte in vista dei tre impegni consecutivi. Sono cresciute anche autostima e fiducia, la strada è quella giusta ma possiamo crescere ancora”.

Sulla questione retrocessione: “A Cesena, Trapani ed Ascoli ero nella stessa situazione. Poi ci siamo salvati senza playout. Questo non vuol dire che accadrà di nuovo, ma l’esperienza sicuramente serve. Non dobbiamo pensare all’ultimo posto perché porta solo negatività. Per salvarci dobbiamo essere positivi. Da queste situazioni non si esce in due partite, ci vogliono tempo e pazienza“.

LEGGI ANCHE

Serie B, 15a giornata: Cagliari-Parma termina in parità

Galeoto: “La maglia rosanero è un sogno per tutti”. Sulla B vi dico…

Scomparsa Manuel Ntube: il cordoglio del club rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui