Ignoffo

Giovanni Ignoffo, ex difensore di Palermo e Benevento, ha rilasciato un’intervista ai microfoni de Il Mattino di Benevento per commentare la prossima sfida tra le sue ex squadre. Il calciatore originario di Monreale è cresciuto calcisticamente nella squadra rosanero dal 1993 al ’95. Nel 1997, dopo una breve parentesi al Leffe, torna nel capoluogo siciliano e ci rimane per 3 stagioni: qui colleziona 38 presenze. Per quanto riguarda il Benevento, Ignoffo si trasferisce in Campania nel 2008. In due anni, il palermitano è riuscito anche a mettere a segno un gol in 43 presenza. Di seguito le parole di Ignoffo su Benevento-Palermo.

Le dichiarazioni di Ignoffo

Sul Benevento e sul Palermo: “Per l’organizzazione societaria che hanno, avrebbero certamente dovuto disputare una sfida di vertice. Il calcio, però, riserva sempre tante sorprese e le difficoltà cambiano le stagioni. Il Benevento è in un discreto momento di forma, più per prestazioni che per risultati. Il Palermo, invece, è in una fase negativa, sono arrivati due ko pesanti contro Cosenza e Venezia. Quella di domenica sarà una sfida equilibrata che, a mio parere, si concluderà con un pareggio”.

Sulla Serie B: “La Serie B, secondo me, è difficilissima ed equilibrata ogni anno. Il Genoa avrebbe sicuramente potuto fare di più finora, la grande sorpresa è il Frosinone, anche la Ternana sta facendo molto bene, infatti non ho compreso l’esonero di Lucarelli”.

LEGGI ANCHE

GdS – Brignoli nella storia del Benevento: «Ma a Palermo…» 

Mutti duro sul Palermo: “La rosa non è pronta. Serve qualche rinforzo”

Balata: “Infrastrutture del sud? Un problema che va affrontato”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui