Calori

Alessandro Calori, ex allenatore di Brescia e Trapani, ha rilasciato un’intervista al Corriere del Veneto per analizzare e commentare l’attuale campionato di Serie B. In particolar modo, l’ex difensore toscano si è voluto soffermare sull’attuale situazione del Perugia, che in questo momento si trova all’ultimo posto in classifica con 11 punti. Infine, Calori ha voluto dire la propria sulla questione “retrocessione” e di quale squadra potrebbe lasciare il campionato a fine stagione, andando in Serie C. Di seguito le sue parole, riportate da calciogrifo.it.

Le dichiarazioni di Calori

Sul campionato cadetto e sul Perugia: “Seguo con attenzione il campionato di Serie B. L’ultima partita che ho visto è stata Perugia-Genoa. L’ultima in classifica, che non dovrebbe stare dov’è, ha battuto una delle favorite. Questo spiega bene che campionato stiamo vivendo e quale incertezza governi la Serie B”.

Su quale squadra potrà retrocedere: “Difficile da dire bisognerà aspettare marzo per capirci qualcosa. Ci sono squadre che non erano accreditate e che, al contrario, sono in alto e altre che sembravano poter lottare per la Serie A sono invece invischiate nei bassifondi. La B è strana, con tre vittorie passi dalla zona retrocessione alla zona promozione”.

LEGGI ANCHE

Benevento, Cannavaro :”Dimissioni respinte mi hanno dato forza”

Calciomercato Palermo, da Zaza a Pellè. Le possibili idee per gennaio

Ternana, Lucarelli: “Tre anni bellissimi. Ringrazio i tifosi per l’affetto”

Mutti duro sul Palermo: “La rosa non è pronta. Serve qualche rinforzo”

GdS – Il peggiore attacco esterno, Palermo cerca altri… Brunori 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui