Ternana Bandecchi

Stefano Bandecchi, presidente della Ternana, ha rilasciato delle dichiarazioni al TG3 Umbria. Il patron della Fere ha confermato il cambio in panchina di cui tanto si è discusso in settimana. Aurelio Andreazzoli, ex allenatore dell’Empoli, prenderà il posto dell’esonerato Lucarelli. Ecco le dichiarazioni di Bandecchi.

Ternana: le dichiarazioni di Bandecchi

“Abbiamo puntato sul nome di Aurelio Andreazzoli. La trattativa è stata abbastanza breve in quanto Andreazzoli ha deciso che la Ternana è la squadra giusta per un progetto di lunga durata. Lui è sempre stata la nostra prima scelta, abbiamo già parlato con lui. Non è facile sostituire Lucarelli, allenatore che ci ha fatto vincere la Serie C e che era settimo in campionato. Andreazzoli ha fatto benissimo in Serie A nel suo passato e ha anche vinto la Serie B con l’Empoli nel 2017/18. Siamo dunque sicuri che lui sia il profilo giusto per la Ternana”.

Queste dunque le dichiarazioni di Bandecchi che ufficializza così l’arrivo in panchina del tecnico toscano. Prima però di firmare il contratto con la Ternana, che lo legherà al club umbro almeno fino al 2024, Andreazzoli dovrà procedere alla risoluzione dell’accordo con l’Empoli.

LEGGI ANCHE

Serie B, 15a giornata: le designazioni arbitrali

Mondiali 2022, il programma: si decide tutto nei gironi C e D

Palermo, Corini non è in discussione: City Group si fida

Genoa, Zangrillo: “Momento difficile, ma dobbiamo rimanere uniti”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui