zangrillo genoa

In casa Genoa si respira un’aria tutt’altro che serena. Il Grifone stenta a trovare continuità di risultati e le ultime partite sono decisamente indicative in tal senso. La squadra ligure infatti, negli ultimi quattro match, ha ottenuto solamente due punti, perdendo contro Perugia e Reggina, e pareggiando contro Brescia e Como. Troppo incostante il rendimento della società del presidente Alberto Zangrillo.

La panchina di Blessin è caldissima ormai da giorni e l’esonero dell’allenatore è sembrato più vicino che mai, specialmente dopo le dure parole del mister in seguito alla sconfitta di Perugia (ha definito i suoi uomini dilettanti). Tante le voci di un possibile cambio alla guida tecnica, ma alla fine la società ha deciso di proseguire con il tedesco, non ottenendo però l’approvazione della Gradinata Nord. Gli ultras del Genoa hanno infatti esposto uno striscione significativo “Blessin Game Over”.

Il presidente dei rossoblù Zangrillo dunque, qualche ora fa, attraverso un post pubblicato sulla pagina Instagram ufficiale del Genoa, ha cercato di compattare con un lungo discorso una piazza caldissima in questo momento. Ecco di seguito il post.

Zangrillo ed il post del Genoa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Genoa Cfc (@genoacfc)

Argentina, zero minuti per Dybala. Scaloni: “È una scelta tecnica”

[VIDEO] Derby shock a Petralia: giocatore picchia un ultras

LEGGI ANCHE

GdS – Prima volta da avversario per La Gumina, ma è solo il prologo 

Repubb. – Palermo, crisi d’astinenza per Brunori

CorSport – Rebus Brunori. Il Palermo cerca il suo goleador

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui