blessin genoa

Dopo la sconfitta subita a Perugia per 1-0, Alexander Blessin, allenatore del Genoa, sembrava ad un passo dall’esonero. Tante erano le voci sui suoi possibili successori: da Andreazzoli a Bjelica. Eppure la società ligure sembra aver cambiato idea sul futuro dell’allenatore tedesco, ora in pole per restare.

Genoa, qual è il futuro di Blessin?

A riportare della possibile permanenza al club rossoblù è la Gazzetta dello Sport. Secondo quanto riportato, all’interno della società i pensieri su Blessin sono diversi tra chi vorrebbe l’esonero e chi invece la permanenza. La fiducia verso l’allenatore ex Ostenda è data soprattutto dal general manager del Genoa: Johannes Spors. Quello che è certo è che la soluzione deve essere trovata in tempi brevi ma sembra che adesso si siano calmate le acque tra i liguri.

La stagione del Genoa

14 partite, 23 punti e -8 dal Frosinone capolista. Questo l’inizio di stagione del Genao di Blessin che sembrava essere la favorita numero uno per la promozione diretta in Serie A dopo la retrocessione dell’anno scorso. La squadra fa fatica a creare gioco e segnare: sono solo 16 infatti le reti segnate dai rossoblù che fanno dell’attacco ligure uno dei peggiori di tutta la B. Nelle ultime 4 partite solo 2 punti ottenuti, entrambi in casa contro Brescia e Como. Il problema del Genoa, infatti, sembra essere proprio il Marassi. Contando solo le partite giocate in casa gli uomini di Blessin sarebbero al quindicesimo posto. Un trend negativo da invertire con le prossime due partite in programma, entrambe davanti ai propri tifosi, contro Cittadella e Sudtirol.

LEGGI ANCHE

Mondiali 2022, oggi in campo Olanda e Inghilterra: ecco il programma

Palermo, nasce Martha: musica, arte e alta formazione in una nuova start-up tutta al femminile

GdS – Rigori e anche gol sbagliati, Brunori ha perso l’istinto killer

GdS – Terza sconfitta in otto partite, al Barbera si è spenta la luce

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui