Calciomercato Sudtirol

il Sudtirol, dopo un’inizio stagione negativo è riuscito a cambiare rotta. Questo soprattutto grazie al cambio in panchina. Con l’arrivo di Bisoli, infatti, la squadra ha iniziato a collezionare risultati utili e importanti, che l’hanno portata in zona playoff: ottavo posto con ben 21 punti. A breve, inoltre, comincerà anche il calciomercato invernale, che potrebbe portare ad ulteriori cambiamenti nello schema del Sudtirol. La prima mossa, tuttavia, è stata già fatta in attacco. La società ha comunicato la rescissione del contratto dell’attaccante Mattia Sprocati.

Il giocatore era arrivato al Sudtirol questa estate, ma adesso la sua avventura con la squadra di Bisoli è giunta al termine. L’attaccante non è mai stato schierato in campo, situazione che probabilmente ha portato alla decisione di rescindere il contratto. Ecco di seguito la nota del club

La nota del Sudtirol su Sprocati

“L’FC Südtirol comunica di aver raggiunto l’accordo per la rescissione consensuale del contratto per i diritti alle prestazioni sportive del giocatore Mattia Sprocati. L’attaccante-ala destra, 29enne, arrivato l’estate scorsa, si era legato al club biancorosso con un contratto annuale, ovvero fino al 30 giugno 2023”.

LEGGI  ANCHE

Palermo, le condizioni di Buttaro, Saric e Bettella: il report clinico

Mondiali 2022, 2a giornata: ribaltamento Serbia!

Mondiale 2022, Camerun: la decisione sul caso Onana

Serie B – Serve cambiare allenatore? I numeri dicono che…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui