Camerun Onana

Camerun-Serbia, gara valevole per la 2a giornata del gruppo G, ha perso un protagonista. Grande esclusione della giornata: si tratta di Andrè Onana, portiere del Camerun e dell’Inter non giocherà la sfida Camerun-Serbia. A darne la notizia è una fonte della Federcalcio camerunense che spiega: “Onana è fuori rosa, ci complichiamo la vita”. Il motivo della scelta è di natura disciplinare.

Stando a quanto riportano gli ultimi aggiornamenti, Onana avrebbe deciso di lasciare il Qatar in seguito alla discussione avuta con l’allenatore Rigobert Song. L’allenatore del Camerun infatti avrebbe criticato lo stile di gioco del portiere dell’Inter, a suo avviso troppo moderno. Da qui la richiesta di giocare più in porta e limitarsi al ruolo di portiere.

Camerun-Serbia

ll Camerun, dunque, ha deciso di schierare Epassy Mboka in sostituzione del portiere nerazzurro Onana. Il portiere classe ’93, di proprietà dell’al Abha, ha dunque collezionato la sua sesta presenza in nazionale. La compagine camerunense ha rimediato un pareggio per 3-3 contro diversi campioni come gli juventini Dusan Vlahovic e Kostic, il laziale Milinkovic Savic ed il fiorentino Milenkovic.

Le ultime decisioni su Onana

Secondo gli ultimi aggiornamenti il portiere dell’Inter classe ’96 si troverebbe ancora in hotel e non è esclusa la sua permanenza in Qatar, al contrario di quanto si era detto nelle ore precedenti. Intanto i compagni di squadra, in fase di ritiro, stanno discutendo sulla situazione insieme al commissario tecnico per cercare di trovare una soluzione che possa ristabilire una situazione pacifica tra i due.

LEGGI ANCHE

Palermo-Venezia 0-1: sfortuna, disattenzione e…Var. I rosa cadono ancora

Genoa, ecco chi potrebbe sostituire Blessin in caso di esonero

Argentina-Messico e lo show di Adani, i social non ci stanno: “Devi vergognarti”

City Group, cambiano gli assetti societari: cinesi vicini all’uscita

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui