Intervistato ai microfoni di PianetaB, il tecnico Sandro Pochesci. Tante avventure tra le panchine di Carpi, Bisceglie e Ternana. Proprio di quest’ultima ha parlato l’allenatore romano classe 1963 che conosce bene il presidente della formazione rossoverde Bandecchi. A seguito della sconfitta, difatti, il presidente delle Fere ha deciso di sollevare dall’incarico il proprio tecnico Cristiano Lucarelli, uscito sconfitto dal match esterno in terra toscana contro il Pisa.

Di seguito le parole del tecnico ex Ternana:

“Ternana squadra forte? Insieme a Cagliari, Genoa, Parma e Reggina, la Ternana ha il miglior organico. Solo il Grifone ha un attacco profondo come quello delle Fere. Si tratta di una squadra di primissimo livello e chi dice che non è da alta classifica mente sapendo di mentire. Secondo me anche quest’anno la classifica sarà corta e quindi c’è la seria opportunità di continuare a restare attaccati al secondo posto. Avere l’obiettivo della promozione non è scriteriato.

Su Bandecchi: “La mossa di Bandecchi è impopolare, anticonformista e inattesa, ma se è stata compiuta ha certamente una sua logica. Quando il presidente agisce ha sempre le sue ragioni. A lui il calcio non piaceva, sono stato io a convincerlo. Ora che si è appassionato e che sta avendo un grande ritorno di immagine per la sua Università vuole il massimo, ossia la Serie A. Si è legato tantissimo a Terni, si è messo in testa di fare anche il Sindaco e sono certo che ci riuscirà”.

LEGGI ANCHE

CorSport – Brunori sbaglia ancora e il Venezia punisce il Palermo  

“Il caffè della domenica: rosa o nero?”

GdS – Al Palermo gira tutto storto 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui