Adani

Lele Adani, telecronista tecnico della Rai, inviato al Mondiale in Qatar, non si è contenuto durante la sfida di ieri sera tra l’Argentina ed il Messico. Il match è stato valevole per la 2a giornata del girone C ed è terminato con il punteggio di 2-0 a favore dell’albiceleste. Si sapeva già: Adani stravede per il calcio sudamericano ed in particolar modo per Lionel Messi. Quest’ultimo, ieri sera, si è reso protagonista, mettendo a segno il gol del vantaggio al 64′. A quel punto, il telecronista di Correggio è esploso in un’euforia tale da sovrastare il commentatore principale, Stefano Bizzotto, creando un vero e proprio show.

Di seguito le parole dei due telecronisti, subito dopo la rete messa a segno dalla Pulce.

Lo show di Adani

Leo Messi. Il sinistro migliore del mondo. Da Di Maria a Messi, sempre Rosario. La città del calcio, uno per l’altro, si sblocca la partita“.

Dopo questi iniziali commenti di Adani, il collega Bizzotto a provato a dire qualcosa, ma l’ex difensore del Brescia ha alzato la voce, sovrastandolo:

Tutti in piedi per il miglior giocatore del mondo. Rispetto per il numero uno. Rosario, città del calcio. Per questo calciatore che troppe volte è stato criticato, anche quando era a Barcellona, quando è arrivato sofferente da giovane, non ha mai dimenticato l’Argentina. Parla rosarino, sente l’Argentina nel sangue, ha pianto per la Selección ed è lui che la tiene in vita“.

Bizzotto, quindi, ne ha approfittato per far calmare gli animi di Adani ed ha aggiunto:

Posso dirti? Forse è al di là dei propri meriti l’Argentina, perché stava facendo sì tanta quantità ma in mezzo a poca qualità, ma poi c’è stato il tocco del fuoriclasse, Leo Messi“.

I social non ci stanno: “Devi vergognarti”

Al termine della sfida tra Argentina e Messico, i social hanno giudicato in maniera negativa la telecronaca di Adani. Il motivo? Troppo a favore di una squadra, quando, invece, bisognerebbe commentare una partita in maniera neutrale. Di seguito diversi tweet che criticano il telecronista tecnico emiliano.


LEGGI ANCHE

Bandecchi: “Esonero Lucarelli? Decisione presa per il bene della Ternana”

Mondiale 2022, in campo Giappone e Costa Rica

Palermo-Venezia, dove guardare il match: telecronaca e canali

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui