Como Palermo canali

Mancano pochissime ore all’inizio della sfida tra Palermo e Venezia, sfida valevole per la 14a giornata del campionato di Serie B. La partita andrà in scena oggi pomeriggio alle ore 18:00 allo stadio Renzo Barbera. Le mura di casa dei rosanero saranno, come sempre, stracolme di tifosi, pronti a sostenere la propria squadra del cuore. Per chi, invece, non andrà allo stadio, avrà la possibilità di guardare la gara tra i siciliani e i veneti attraverso le piattaforme streaming e digitali a pagamento. Di seguito le diverse opzioni e i telecronisti che commenteranno la sfida di oggi pomeriggio tra Palermo-Venezia.

Dove guardare Palermo-Venezia

  • DAZN: la piattaforma streaming offre la possibilità di assistere al match sul proprio smartphone ed anche sulla smart tv. A commentare il match sarà Edoardo Testoni.
  • Sky Sport e Now TV: Sky dà la possibilità di usufruire del servizio satellitare e di quello streaming. Entrambi ad un prezzo diverso. La partita tra Palermo e Venezia andrà in onda sul canale 202 di Sky Sport Calcio e 251 di Sky Sport. A presentare lo scontro salvezza ci penserà Dario Massara.
  • Helbiz live: l’ultima proposta è totalmente in streaming ed è la televisione ufficiale della Serie B. Il match potrà essere selezionato all’interno dell’applicazione su smartphone e su smart tv. Inoltre, la sfida sarà commentata ed analizzata a cura di Davide Romagnoli.

LEGGI ANCHE

Bandecchi: “Esonero Lucarelli? Decisione presa per il bene della Ternana”

Repubb. – Col Venezia prima sfida di un tour che vale il futuro

Anticipi sorprendenti: ora bisogna solo vincere. Anche perchè…

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui