Calciomercato Como

Federico Barba, difensore del Pisa, ha rilasciato delle dichiarazioni alla trasmissione 50 Canale, nella quale è stato ospite. Tanti i temi affrontati dall’ex difensore centrale del Benevento e vicinissimo al Palermo in estate. Dall’avvio complicato fino al prossimo impegno contro la Ternana: queste le sue dichiarazioni riprese da Tuttopisa e TMW.

Pisa: le dichiarazioni di Barba

Sul pareggio contro il Cagliari

“Contro il Cagliari primo tempo ad altissimo livello. Abbiamo avuto un occasione dopo pochi minuti e siamo partiti molto bene. I sardi sono una squadra molto forte, sapevamo il loro valore e quanto sarebbe stata dura la partita. Poi è chiaro che con occasioni da una parte e dall’altra, la partita può finire in tutti i modi. Siamo comunque felici di aver portato a casa un punto importante”.

Sull’avvio complicato e sul ritorno di D’Angelo

“Con il ritorno in panchina di Mister D’Angelo sono cambiate le cose, questo è un dato di fatto. Difficile analizzare l’inizio con Maran, lui è un ottimo allenatore e un’ottima persona ma qualcosa non ha funzionato. La situazione di classifica in cui ci eravamo messi era orribile, ecco perché ci siamo subito messi a disposizione dell’allenatore che già conoscevamo dall’anno scorso”.

Sul prossimo impegno contro la Ternana

“La Ternana è forte, sarà una sfida complicata. Loro giocano molto bene grazie anche alla bravura dei giocatori offensivi come Favilli, che seppur la giovane età sta facendo benissimo ed è molto forte. Noi giocheremo come sempre per i 3 punti cercando di sfruttare al massimo le nostre qualità”.

Queste dunque le parole dell’esperto difensore centrale del Pisa.

LEGGI ANCHE

Mondiali 2022, comincia la 2a giornata: ecco il programma

CorSport – Incrocio di storie e sentimenti. Ma guai voltarsi

Repubb. – Palermo, che fine ha fatto Stulac?

GdS – Il Palermo spera nella legge dell’ex 

GdS – In Laguna c’è una… babele, ma non va 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui