ragazza scomparsa

La nave, diretta a Palermo da Genova è stata lo scenario della scomparsa di una ragazza siciliana. Sono passate due settimane da quando la ragazza, a bordo dellav Nave Superba, è scomparsa. Tantissime le indagini sul posto delle forze dell’ordine. Intanto i genitori della ragazza negano i l possibile  suicidio.

La ragazza ventenne residente a Codogno, si stava imbarcando sulla nave per raggiungere i nonni in Sicilia per una breve vacanza. La giovane sarebbe scomparsa nel momento in cui il traghetto era in transito a Livorno.

Ragazza siciliana scomparsa sulla nave: i genitori negano il suicidio

Dopo essersi rivolti agli avvocati Aldo Ruffino e Paolo Grillo, i genitori della ragazza siciliana scomparsa hanno chiesto di continuare ad indagare. “I genitori sono in forte apprensione per la sorte della figlia” le parole dei due avvocati. Questo quanto riportato da Rai News. I genitori della ragazza avrebbero negato anche il suicidio della stessa. Ciò è scaturito dai continui messaggi sereni pre-partenza della ragazza stessa, che non ha mai manifestato un’azione così estrema.

“Non aveva nessuna ragione per suicidarsi, stava studiando per la prendere la patente di guida e aveva tanti progetti per il futuro” queste le parole dei genitori della ragazza. Gli stessi hanno anche negato una possibile sofferenza da parte della ragazza per la fine di una relazione inquanto era stata proprio lei a decidere di chiuderla.

Il corpo della giovane non è ancora stato trovato ma gli avvocati Ruffino e Grillo non perdono le speranze. Hanno infatti dichiarato che qualsiasi pista investigativa sia di vitale importanza al fine di ritrovare la ragazza.

LEGGI ANCHE

Mondiale 2022, Brasile show: battuta la Serbia

CR7 svincolato? Il Mazara Calcio pensa all’ingaggio…

Palermo, da uomo chiave in C a fantasma: che fine ha fatto Soleri?

Qatar 2022: calendario e risultati in continuo aggiornamento

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui