Mazara Calcio

Il Mazara Calcio potrebbe ingaggiare Cristiano Ronaldo? Continua l’ironia sui social sull’insolita situazione di svincolato di lusso di Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese ha infatti rescisso il proprio contratto con il Manchester United da pochi giorni, e si moltiplicano le ipotesi su quale sarà la sua prossima squadra. Nel frattempo, diverse squadre di ogni categoria si divertono sulle proprie pagine social ad offrire un contratto a CR7.

Eccellenza siciliana, Mazara: ingannati anche i tifosi

Anche il Mazara Calcio ha voluto unirsi allo scherzo. Il club siciliano ha infatti pubblicato un post con un fotomontaggio che ritrae Ronaldo con la maglia gialloblu e la proposta di “contratto”. Il Mazara milita nel girone A del campionato siciliano di Eccellenza, ed attualmente occupa il quarto posto in classifica, vanta il terzo miglior attacco del torneo ed ha infilato una serie di otto risultati utili nelle ultime nove partite giocate.

La squadra mazarese ha in rosa già diversi giocatori stranieri: tre portoghesi, due argentini, un guineano ed un belga. Sulla propria pagina Facebook, il Mazara ha scritto rivolgendosi direttamente a Cristiano Ronaldo: “Caro Cristiano, a breve si aprirà il mercato e sappiamo che sei svincolato. Il gialloblu ti dona, sarebbe bello vedertelo indossare. Se vuoi ti aspettiamo, c’è un contratto da firmare.” Il club gialloblu ha anche voluto mettere scherzosamente in guardia il fenomeno portoghese: “A Mazara non avresti il posto assicurato. Abbiamo una squadra di grandi uomini e il posto va guadagnato”. Alcuni tifosi mazaresi hanno ironicamente ammesso di aver creduto, almeno per un momento, al fotomontaggio.

LEGGI ANCHE

Qatar 2022: calendario e risultati in continuo aggiornamento

Palermo, da uomo chiave in C a fantasma: che fine ha fatto Soleri?

Mondiali 2022, Ronaldo-gol: stabilito un nuovo record

La Serie B in campo contro la violenza sulle donne: il comunicato

Brignoli: “Sono stato in un Palermo fortissimo. Gol al Milan? Ecco cosa penso”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui