Palermo Venezia Titoli Emessi

Dopo i dubbi sollevati dall’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive, che in un primo momento aveva bloccato la vendita dei biglietti destinati agli ospiti, alla fine la decisione è stata presa. La gara fra Palermo e Venezia, in programma domenica alle 18 allo stadio Renzo Barbera si giocherà alla presenza anche sotto gli occhi dei tifosi ospiti. La partita tra le due compagini era finita sotto la lente d’ingrandimento delle autorità per via di incidenti verificatisi fra le due tifoserie nel 2018.

In occasione delle semifinali playoff di Serie B in quella stagione, infatti, si erano registrati scontri sia all’andata che al ritorno. Prima della partita di Venezia si verificarono tafferugli all’esterno dello stadio lagunare, mentre al ritorno il teatro degli scontri fu la piazza di Terrasini, con i clienti dei bar che fuggirono terrorizzati.

Di seguito il comunicato del Venezia in merito alla vendita dei biglietti per il settore ospiti della sfida di domenica contro il Palermo.

Il comunicato sui biglietti per Palermo-Venezia

A partire dalle ore 11:00 di giovedì 24 novembre e fino alle ore 19:00 di sabato 26 novembre sarà attiva la prevendita del Settore Ospiti per Palermo – Venezia, gara valida per la Giornata 14 del campionato di Serie B 2022/23, che si disputerà domenica 27 novembre alle ore 18:00 alla Stadio Renzo Barbera di Palermo.

Il costo del singolo tagliando è di € 15,00.

Come da determina ONMS n. 44/2022 di data odierna, i residenti nella provincia di Venezia potranno acquistare il biglietto esclusivamente nel Settore Ospiti.

Si ricorda che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Palermo se sprovvisti di tagliando. Per questioni di sicurezza, una volta all’interno del Settore Ospiti è vietato uscire per recarsi in altri settori”.

LEGGI ANCHE

Dalla Nazionale Italiana allo Spartak Mosca: Vanoli adesso ti aspetta il Palermo

Cosenza, Merola: “Viali ha idee di calcio ottime e la vittoria contro il Palermo lo dimostra”

Pisa, D’Angelo: “Ottimo rapporto con tifosi e città. Sogno la Serie A”

Palermo-Venezia, i precedenti: una sfida di nostalgia rosanero

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui