Modric Orsato

Mondiale 2022: Marocco-Croazia

Si entra sempre di più nel vivo del Mondiale 2022 in Qatar. Alle ore 11:00 sarà il Marocco di Hakimi e Ziyech ad iniziare la giornata targata Mondiale 2022 contro la Croazia, vice-campione del Mondo del tecnico Delic. Dove si potrà vedere la partita? Il match sarà visibile sulla Rai. Nella fattispecie il match potrà essere visto potendo scegliere su due opzioni:

  • Rai 2 (canale 2 digitale terrestre);
  • Streaming: RaiPlay.

La partita sarà visibile gratuitamente su Rai 2. La Rai, infatti, ha acquisito i diritti del Mondiale in Qatar e trasmetterà tutte le 64 partite della competizione; l’alternativa è sempre via streaming con la piattaforma, gratuita, RaiPlay.

Mondiale 2022: Germania-Giappone

Alle ore 14:00, invece, un’altra partita farà compagnia a tutti gli amanti del Mondiale 2022: la Germania di Flick se la vedrà con il Giappone. Un esordio sicuramente non semplice per la Germania con i giapponesi che presentano giocatori come Tomiyasu, Kamada e Nagatomo, ex Inter e Cesena.

Dove si potrà vedere la partita? Il match sarà visibile sulla Rai. Nella fattispecie il match potrà essere visto potendo scegliere su due opzioni:

  • Rai 2 (canale 2 digitale terrestre);
  • Streaming: RaiPlay.

LEGGI ANCHE

Palermo, e se si passasse al trequartista? Le possibilità del calciomercato

Palermo, sorpreso a mangiare un gatto, denunciato immigrato irregolare

Mercato Palermo: chi resta e chi può andare via a gennaio

Qatar 2022: scarica il nostro calendario gare tascabile

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui