giraudo

Il difensore della Reggina Federico Giraudo è intervenuto in un’intervista esclusiva ai microfoni di ReggioTv per parlare del cammino del club amaranto intrapreso ad oggi nel campionato di Serie B.

Le dichiarazioni di Giraudo

“Contro il Genoa siamo entrati in campo con un atteggiamento feroce e aggressivo; contro il Venezia non credo sia stata colpa dell’atteggiamento ma nel primo tempo abbiamo giocato male. Nel secondo tempo sia grazie ai nuovi entrati sia perché il Venezia è calato, siamo riusciti a portarla a casa. La sconfitta contro Parma e Perugia avrebbe potuto destabilizzare ma abbiamo reagito bene e le vittorie contro Genoa e Venezia ci possono dare quella spinta in più e consapevolezza che possiamo giocarcela con chiunque”.

“Tra le squadre che abbiamo affrontato, quella che mi è piaciuta di più è stata il Parma che mi ha fatto una bella impressione nonostante le tante assenze. Anche il Cagliari ha una rosa importante per la categoria, il Genoa si è dimostrata un’altra rosa fortissima però non mi ha impressionato moltissimo come aspettavamo un po’ tutti”.

LEGGI ANCHE

Ternana, Falletti: “Crediamo nella promozione, partita dopo partita”

La farsa dei minuti di recupero: l’insegnamento di Qatar 2022

Serie B, Novellino: “Deluso dal Genoa. Palermo? Ecco cosa manca”

GdS – Palermo, caccia al terzo clean sheet di fila 

CorSport – Il Palermo si aggrappa al Barbera

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui