Catanzaro Donnarumma

Per la prossima sessione invernale di calciomercato il Modena cerca di spingere sempre più per strappare Alfredo Donnarumma alla Ternana. L’attaccante rossoverde – riporta La Gazzetta di Modena – è una delle priorità degli emiliani, strettamente osservato dal diesse Davide Vaira.

I gialloblu aveva puntato sul classe ’90 già nel corso della scorsa sessione di mercato estiva e, dal momento che con la squadra di Lucarelli non troverebbe spazio, avrebbe maggiori opportunità proprio a Modena: soprattutto per risollevare le sorti dei Canarini attualmente piazzati nei piani più bassi della classifica. Ore di attesa dunque, e di speranza, per fare in modo che un’eventuale trattativa si concluda con una fumata bianca.

L’arrivo a Terni

Dopo aver vestito le maglie di Salernitana, Empoli e Brescia, realizzando rispettivamente 18 reti in 67 presenze, 21 reti in 38 presenze e 39 reti in 87 presenze, Donnarumma arriva a Terni lo scorso 11 agosto 2021. Il primo gol in maglia rossoverde arriva il mese successivo, realizzato dal dischetto, nel match contro il Pisa vinto 1-4 dai toscani. Ad oggi il 31enne di Torre Annunziata ha collezionato 42 presenze e messo a segno 15 gol.

LEGGI ANCHE

Ternana, Falletti: “Crediamo nella promozione, partita dopo partita”

La farsa dei minuti di recupero: l’insegnamento di Qatar 2022

Serie B, Novellino: “Deluso dal Genoa. Palermo? Ecco cosa manca”

GdS – Palermo, caccia al terzo clean sheet di fila 

CorSport – Il Palermo si aggrappa al Barbera

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui