bari de laurentiis

Secondo quanto riporta Tuttoc.com, la Fidelis Andria avrebbe chiesto informazioni al Bari su Daniele Paponi. Il Bari in questa stagione ha escluso il giocatore dalla lista presentata alla Lega di Serie B, pertanto l’attaccante non sarà schierato dai biancorossi. La Fidelis Andria è attualmente ultima in classifica nel Girone C di Serie C con 11 punti, insieme a Messina e Viterbese.

Un passato in Serie A e negli Stati Uniti

Classe 1988, Paponi può vantare nel suo curriculum 44 presenze e 3 reti in Serie A, ed anche esperienze all’estero. Il giocatore ha esordito in massima serie con il Parma a 17 anni, totalizzando con i ducali 42 presenze e 6 reti fra Serie A, Serie B e Coppa Uefa. In quel periodo ha anche fatto parte della Nazionale Under 20, con cui ha giocato in due occasioni. Di quella nazionale facevano parte tra gli altri Andrea Ranocchia ed Antonio Candreva. Lasciato il Parma, dopo due parentesi con Rimini in Serie B e Perugia in Serie C, Paponi è tornato in massima serie con il Bologna. Con i felsinei ha giocato per tre stagioni, collezionando solo 24 presenze.

Nel 2013 si è trasferito in Canada al Montreal Impact, dove è rimasto per due stagioni. Tornato a Bologna, dopo una stagione con 3 presenze in Serie A Paponi si è trasferito all’Ancona, squadra della sua città natale, in Serie C. Poi Latina, Juve Stabia, Piacenza e Padova sempre in terza serie, fino ad approdare a Bari nel 2021. Con i galletti ha conquistato la Serie B nella scorsa stagione, ma la sua avventura nel capoluogo pugliese sembra conclusa. Per il trasferimento di Paponi ad Andria resta da trovare l’intesa fra le società, e capire la volontà del calciatore.

LEGGI ANCHE

Serie B, Novellino: “Deluso dal Genoa. Palermo? Ecco cosa manca”

GdS – Palermo, caccia al terzo clean sheet di fila 

CorSport – Il Palermo si aggrappa al Barbera

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui