Torregrossa

Ernesto Torregrossa, attaccante del Pisa, sta stupendo sempre di più i tifosi della nazionale di calcio venezuelana. Infatti, dal suo arrivo in Sud America, il calciatore siciliano ha già segnato 2 gol in due partite: l’ultimo l’ha siglato questo pomeriggio nell’amichevole contro la Siria. La sfida è andata in scena allo stadio Shabab Al Ahli di Dubai. Jose Pekerman, allenatore del Venezuela, si può dire soddisfatto nell’aver scelto l’attaccante nisseno per arricchire il proprio reparto avanzato.

Torregrossa in gol contro la Siria

Dopo il primo gol con la maglia del Venezuela siglato contro il Panama, Torregrossa si è reso protagonista anche nella sfida odierna contro la Siria. Ci sono voluti soltanto 2 minuti di gioco: infatti, dopo l’assist servito da Christian Makoun, l’attaccante del Pisa ha preso palla e l’ha tirata col piede sinistro nel centro della porta. Questa rete è valsa il vantaggio della squadra sud americana nei confronti della Siria.

Torregrossa, dal canto suo, vorrà quasi sicuramente conquistare le vette più alte con la sua nuova nazionale. I tifosi già sarebbero entusiasti del suo operato, dopo sole due partite disputate.

LEGGI ANCHE

Mondiali 2022, il programma: l’Ecuador vince la prima sfida contro il Qatar

Parma, Vazquez: “Questo campionato diverso dal precedente. Buffon? Un idolo”

Il Sindaco di Firenze non ci sta: “Questo Mondiale è l’antitesi del calcio”

Qatar 2022, il Mondiale più discusso di sempre. Ma ne siamo sicuri?

Andreazzoli, un club di A lo vorrebbe in panchina: in lizza anche un ex rosa

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui