Mondiali 2022

Ci siamo, l’attesa è finita. Inizia oggi il Mondiale di calcio, purtroppo per noi l’ennesimo senza Italia. La partita inaugurale vedrà protagoniste il Qatar, paese ospitanti della competizione, e l’Ecuador. Ecco dove vedere la partita.

Dove vedere Qatar-Ecuador

Per la prima volta nella storia, il Mondiale si giocherà d’inverno, tra mille problemi e i costi elevati. Il motivo appare abbastanza chiaro ovvero le temperature troppo alte in Qatar durante l’estate. La partita di inaugurazione del Mondiale, Qatar-Ecuador, è in programma oggi con fischio d’inizio alle 17:00. La partita sarà visibile gratuitamente su Rai 1. La Rai, infatti, ha acquisito i diritti del Mondiale in Qatar e trasmetterà tutte le 64 partite della competizione. I canali in cui si potranno vedere le partite sono dunque: Rai 1, Rai 2 e Rai Sport.

Qatar-Ecuador sarà visibile anche in streaming su Raiplay, la piattaforma di streaming video della Rai. La partita tra i padroni di casa e i sudamericani sarà l’unica in programma oggi, con un Mondiale che entrerà dal vivo domani con 3 partite: Inghilterra-Iran alle 14:00, Senegal-Olanda alle 17:00 e USA-Galles alle 20:00.

LEGGI ANCHE

Mondiali 2022, il programma: aprono Qatar ed Ecuador

Spal, il dt Lupo: “La squadra meritava più punti. De Rossi farà strada”

Andreazzoli, un club di A lo vorrebbe in panchina: in lizza anche un ex rosa

Ascoli, Dionisi: “Serie B ha alzato il livello. Perché ho lasciato Frosinone”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui