ibrahimovic striscia la notizia

Dal campo alla tv. Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, sarà conduttore d’eccezione a”Striscia la Notizia”, su Canale 5, insieme a Sergio Friscia e Roberto Lipari. Il fuoriclasse svedese – riporta tgcom24.it – affiancherà i due palermitani lunedì 21 novembre alle ore 20:35.

Pochi giorni fa il classe ’81 aveva parlato degli obiettivi con il Milan al Globe Soccer Awards, dichiarando: “Ho tanta voglia. Sto bene, sto meglio. Lavoro, lavoro e speriamo torni indietro qualcosa. Questo campionato è un po’ differente, nella prima parte di stagione non potevo esserci, spero di sì nella seconda. La squadra è cresciuta tanto da quando sono arrivato… la seconda parte è più importante della prima. Quando mi ritiro? Mai. Quando lo fatò il calcio poi sarà morto”.

Ibrahimovic a Stiscia la Notizia

Nell’attesa di tornare in campo con il team rossonero, per una serata Ibrahimovic vestirà i panni di conduttore nel corso del tg satirico ideato da Antonio Ricci, rispondendo magari anche ad alcune domande di curiosità che gli verranno poste. I due conduttori già affermati, Lipari e Friscia, in qualità di tifosi del Palermo magari potranno chiedere al milanista di provare una nuova avventura in maglia rosanero. Chissà come reagirà il numero 11…

LEGGI ANCHE

Benevento-Palermo, vietata la trasferta ai residenti rosanero: la nota

Torna la Maratona di Palermo. Divieti e strade alternative per una domenica di sport

Mondiali Qatar, un arbitro italiano per la gara inaugurale: ecco chi

Ternana, Partipilo: “Serie B? Molto difficile. Vi dico il nostro obiettivo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui