Bari

Il Bari, tramite un comunicato ufficiale sul proprio sito, ha reso noto il rinnovo dei contratti dei due portieri biancorossi, Pierluigi Frattali ed Emanuele Polverino. Entrambi i calciatori rimarranno nella squadra pugliese fino a giugno del 2024. Per quanto riguarda il primo dei due portieri, Frattali gioca con la maglia dei galletti dal 2019 ed è diventato in queste ultime stagioni una colonna portante dell’intera squadra. Polverini, invece, è arrivato a Bari ad agosto del 2019 a titolo gratuito. Di seguito il comunicato del club biancorosso.

La nota ufficiale del Bari

SSC Bari rende noto di aver trovato l’accordo per il prolungamento, fino al giugno 2024, dei rapporti che legano i portieri Pierluigi Frattali ed Emanuele Polverino alla Società di via Torrebella.

Il nostro ‘Gigi’, al quarto anno in biancorosso ed ormai prossimo alle 100 presenze con i ‘galletti’, è stato uno dei protagonisti assoluti della cavalcata vincente della passata stagione, un vero e proprio muro vivente su cui si sono infrante spesso le speranze di rimonta delle dirette concorrenti.

Emanuele Polverino, detto il ‘cinese’, è invece stato una delle più piacevoli sorprese della scorsa stagione subentrando in un momento tanto delicato quanto decisivo del torneo; parate determinanti, un solo gol preso nelle 7 gare giocate, è di certo stato uno dei fattori determinanti per la vittoria finale. 

Grazie ragazzi, andiamo avanti insieme!

LEGGI ANCHE

Ternana, Partipilo: “Serie B? Molto difficile. Vi dico il nostro obiettivo”

Qatar 2022: date e orari tv della prima giornata dei mondiali

Valente: “A Cosenza meritavamo di più. Venezia? Siamo pronti”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui