Palermo Valente

Nicola Valente, attaccante del Palermo, al termine dell’amichevole contro la Primavera rosanero, è intervenuto ai microfoni della stampa locale per commentare ed analizzare l’allenamento. La partita è andata i scena al campo di Boccadifalco ed entrambe le compagini hanno disputato tre tempi, ognuno composto da 30 minuti di gioco. Il match è terminato con il punteggio di 3-0 a favore della prima squadra. Di seguito le parole di Valente.

Le dichiarazioni di Valente

Sullo stop del campionato: “Questa è una settimana che ci serve molto ed abbiamo lavorato intensamente. Abbiamo fatto anche più allenamenti e ci stiamo preparando al meglio per la prossima sfida. Non abbiamo mai staccato la spina per arrivare in forma alla sfida contro il Venezia”.

Sulla sconfitta in Calabria: “Contro il Cosenza meritavamo molto di più, però la squadra c’è e sta maturando sotto gli occhi di tutti“.

Sul prossimo match contro i lagunari: “La sfida con il Venezia la affronteremo come se stessimo giocando contro la prima in classifica. Dobbiamo affrontare tutte le partite alla stessa maniera, come abbiamo fatto col Parma e con il Genoa. Il Venezia verrà qui consapevole dell’importanza di questa scontro e noi siamo pronti”

Sulla propria forma fisica: “Giocare aiuta a trovare più condizione ed io fisicamente sono molto lento nell’arrivare alla mia forma“.

LEGGI ANCHE

[FOTO e VIDEO] Palermo, rosanero in campo per l’allenamento

Benevento-Palermo, vietata la trasferta ai residenti rosanero: la nota

Ternana, Partipilo: “Serie B? Molto difficile. Vi dico il nostro obiettivo”

Mignani: “Bari continuo, ma non dobbiamo vincere campionato”

Calaiò: “Sono stato vicino al Palermo due volte”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui