Filippi

Giacomo Filippi non è più l’allenatore della Viterbese. A comunicarlo è il club stesso sul proprio sito ufficiale. Fatale per l’ex allenatore del Palermo la sconfitta subita ieri sera in casa del Taranto per 2-1. Filippi lascia la squadra al terzultimo posto in classifica con solamente 2 vittorie in 13 giornate. Ecco il comunicato ufficiale.

Il comunicato ufficiale della Viterbese: esonerato Filippi

“La Us Viterbese 1908 comunica di aver sollevato Giacomo Filippi dall’incarico di guida tecnica della prima squadra. La società ringrazia Mister Filippi ed il suo vice Fabio Levacovich per il lavoro svolto sino ad oggi, e per la grande professionalità e per la grande umanità dimostrate durante tutto il periodo del suo incarico, augurando agli stessi le migliori fortune. L’attuale tecnico della Primavera Emanuele Pesoli ed il suo vice Vincenzo Santoruvo guideranno l’allenamento di questo pomeriggio”. Questo dunque il comunicato ufficiale della Viterbese.

2 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte: questo il rendimento della Viterbese in Serie C. L’ex allenatore di Palermo e Brescia Filippi non è riuscito a risollevare la classifica dopo un inizio disastroso con 0 vittorie nelle prime 6 giornate di campionato. La situazione sembrava essere cambiata con le 2 vittorie nelle successive 3 giornate contro Monopoli e Avellino, tutto però rovinato dalla sconfitta interna col Foggia 1-2.

LEGGI ANCHE

[VIDEO]Palermo, Elia: primi passi dopo l’operazione al legamento crociato

1 settimana di stop, poi ultime 6 di andata: il calendario aggiornato

Una Serie B…Mondiale: quanti calciatori vanno in Qatar

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui