Inzaghi Reggina

Alla vigilia del posticipo di Serie B tra Reggina e Genoa che chiuderà questa sera, lunedì 7 novembre, la dodicesima giornata del campionato cadetto, parla l’allenatore dei calabresi Filippo Inzaghi. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di citynow.it dal tecnico amaranto sulla gara in programma al Granillo.

“La classifica di adesso non sarà quella di marzo – esordisce Inzaghi -. Il Frosinone sta facendo bene e aveva una squadra forte anche l’anno scorso, ha messo dentro altri giocatori importanti. Il Genoa è un gradino sopra tutti, ma noi abbiamo la nostra gente – dichiara -. Dobbiamo giocare la partita perfetta e sperare che loro non siano al top. Non credo che ci snatureremo, loro hanno vinto tante volte in trasferta, ma noi abbiamo la possibilità di giocare una partita da “Serie A”, contro una squadra più attrezzata. Cercheremo di comandare il gioco anche questa volta – prosegue il tecnico emiliano – così come è stato con altre compagini favorite. Sono convinto si possa fare questa impresa”.

COME ARRIVA LA REGGINA

“La Reggina deve crescere ancoraafferma Inzaghi – perché abbiamo cambiato tutto e molto, ogni giorno sono sempre più contento di essere qui anche perché conosco sempre meglio i miei giocatori. Purtroppo dobbiamo passare anche dagli errori per crescere in fretta, domani giochiamo una partita che ogni giocatore vorrebbe disputare, ripeto, abbiamo il pubblico dalla nostra parte. A prescindere dal risultato – continua – domani sera a fine gara mi piacerebbe registrare ancora qualche passo in avanti. Majer? Credevo potesse fare solo la mezzala ed invece anche da regista sta facendo benissimo, in quel ruolo abbiamo anche Crisetig che è molto forte. Un giorno li potremo vedere nuovamente insieme, ma avere due giocatori in organico così, è importante. Potrei cambiare qualcosa”.

LEGGI ANCHE

Juventus-Inter, Serie A 2022/23: gol e highlights del match

GdS – Palermo, adesso anche la difesa va in gol

CorSport – Un Palermo concreto e vincente. Adesso si

GdS – Palermo, comincia l’operazione filotto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui