Juventus Inter Highlights

Il Derby d’Italia se lo è aggiudicato la Juventus. La formazione di Allegri è riuscita a battere l’Inter per 2-0 grazie alle reti di Rabiot e Fagioli. Finisce dunque la striscia di vittorie per i nerazzurri, che cadono nuovamente in un match contro una diretta concorrente. I bianconeri invece si rifanno sotto per la zona Champions scavalcando proprio i nerazzurri in classifica.

Juventus-Inter: Rabiot e Fagioli stendono i nerazzurri

Cronaca del match

Non una partita indimenticabile dal punto di vista tecnico, ma come al solito i match tra Juve e Inter regalano sempre delle emozioni. Fin dai primi minuti entrambe le squadre si sono studiate cercando di commettere meno errori possibili. Ad iniziare forte sono stati i nerazzurri, che come ci si aspettava hanno preso il controllo della partita, con i bianconeri chiusi, ma pronti a ripartire. Nel resoconto del match pesano alcune palle gol clamorose sciupate dagli uomini di Inzaghi con Lautaro Martinez e Denzel Dumfries. Più cinica la formazione di allegri che dopo aver chiuso il primo tempo sotto l’assedio nerazzurro, trova il gol ad inizio ripresa con Rabiot, che conclude un fantastico coast to coast di Kostic. Il gol galvanizza i bianconeri e stende i nerazzurri incapaci di reagire.

Spazio anche per le polemiche per un gol annullato a Danilo sul 1-0. Il Var ha reputato il tocco volontario togliendo il raddoppio al brasiliano. Tuttavia il secondo gol arriva nei minuti finali con il giovane Fagioli, che servito, da uno splendido Kostic trafigge Onana e manda in paradiso la “vecchia signora”.

LEGGI ANCHE

GdS – Palermo, adesso anche la difesa va in gol

CorSport – Un Palermo concreto e vincente. Adesso si

GdS – Palermo, comincia l’operazione filotto

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui