Palermo buttaro

Palermo – Sulle fasce c’è una maledizione, stop anche per Buttaro

L’esterno destro era rimasto fuori a Modena, ora gli esami evidenziano un’infiammazione muscolare che lo costringerà al forfait.

Emergenza … in corsia. A destra ci sarà spazio per Mateju. Sala ancora i box, a sinistra uno fra Devetak e Crivello.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola

L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea come Corini deve rinunciare a un altro terzino. Buttaro durante la rifinitura a Modena ha avuto un problema alla caviglia sinistra, è andato in tribuna e ieri si è sottoposta a dei controlli che hanno evidenziato una infiammazione al flessore dell’alluce. Niente allenamento e via con le terapie ma a quattro giorni dalla sfida con il Parma la sua presenza è sicuramente in dubbio.

Modena-Palermo, clamoroso errore del Var: rigore negato ai rosa

Un forfait che lascia poche alternative sulla fascia anche se già a Modena il tecnico rosanero aveva rinunciato a Buttaro preferendo Mateju a destra. E considerando anche l’infortunio di Sala nella gara di sabato prossimo probabilmente si vedrà lo stesso schieramento difensivo di Modena non solo perché la difesa non ha preso gol ma perché ci sono pochi uomini a disposizione.

Serie B, riecco Castagnini: ufficiale la sua firma

A sinistra ci sarà una corsa a due fra Devetak e Crivello cioè gli unici giocatori mancini in quel ruolo, Mateju andrà a destra anche perché non ci sono grosse alternative a meno di un recupero lampo di Buttaro. Devetak, dopo l’infortunio di Sala, è sembrato più una necessità che non una scelta ma adesso Crivello, tornato fra i convocati, può provare a giocarsi una maglia da titolare. Così come spera di trovare spazio anche Accardi che in vista del forfait di Buttaro può essere un’alternativa valida sulla destra, per lui che ancora non ha fatto il proprio esordio stagionale.

 

Palermo-Parma, biglietti disponibili: info e prezzi

Italia ripescata ai Mondiali? C’è già il girone

LEGGI  ANCHE

Krause dagli States a Parma passando per…Alia 

Palermo, ricordi Struna? Inizia oggi il suo periodo di prova in Serie B

Buffon e la sfida di Palermo: “Ecco quando tornerò”

Con la pancia piena ( o quasi) si ragiona meglio

[FOTO] Modena-Palermo, scontri al parco Novi Sad

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui