Caos Ternana Andreazzoli

Aurelio Andreazzoli, rimasto senza una squadra dopo aver condotto l’Empoli ad una salvezza tranquilla in Serie A nella scorsa stagione, è uno degli allenatori più richiesti. L’allenatore ha tantissimi estimatori in A e in B, e quindi potrebbe decidere di accasarsi al più presto. Il tecnico ex Empoli è noto per il suo gioco offensivo e a tratti spettacolare, tanto da essere considerato un dei migliori che ci sia tra i tecnici liberi. Tra gli estimatori del tecnico romano ci sono anche tanti tifosi rosanero, che spingevano per il suo nome in estate e lo richiedono ancora adesso al posto di Corini. Tuttavia, sulle tracce del mister ex Empoli ci sarebbe una big di Serie B.

Cagliari: Andreazzoli è in pole se salta Liverani

L’esperienza di Fabio Liverani sulla panchina del Cagliari sembra essere sempre più vicina. L’ex centrocampista del Palermo, arrivato in Sardegna questa estate, non ha convinto fin qui e la dimostrazione sono i risultati deludenti. Ad inizio stagione i rossoblu erano considerati tra le favorite per vincere il campionato, ma l’andamento fino ad ora non conferma questa teoria. Liverani, che ha dovuto anche affrontare il dolore della scomparsa della moglie, sembra essere il principale colpevole di questo andamento altalenante del club, tanto da far pensare al presidente Giulini di cambiare gestione tecnica.

Per l’attuale allenatore dei sardi il prossimo match contro la Reggina potrebbe risultare fatale per il proseguo della sua esperienza. La squadra di Inzaghi, però, arriva da due sconfitte consecutive e vorrà riprendersi immediatamente, anche per non restare indietro rispetto al gruppo di testa. Dunque in caso di sconfitta del Cagliari, la società potrebbe decidere di cambiare allenatore. In lizza, secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb ci sarebbe proprio Andreazzoli.

LEGGI ANCHE

La protesta di Zazzaroni: “Basta ai cellulari nel calcio”

Sanremo Giovani 2023: tra i partecipanti ci sono due siciliani

Serie B, Bucchi: “Ascoli? Possiamo arrivare ai playoff. Il livello…”

Cagliari, è bufera: dopo Capozucca fuori anche Passetti!

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui