Serie B esoneri

Cristian Bucchi, allenatore dell’Ascoli, è tornato a parlare dell’attuale campionato di Serie B e del livello della competizione. Il tecnico classe ’77 ha inoltre espresso il proprio parere sulla squadra che sta guidando sino a questo momento, parlando anche degli obiettivi futuri del club.

Ecco di seguito dunque, le dichiarazioni del mister bianconero rilasciate a La Gazzetta dello Sport.

Le parole di Bucchi

“Sono rimasto fermo per ben 20 mesi senza allenare e durante quel periodo ho rifiutato diverse proposte: a partire dal Crotone che stava disputando la Serie A, passando per altri progetti proposti dalla B; non volevo sbagliare, ma di certo non sono stato fermo. Successivamente- ha aggiunto il tecnico ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ho accettato la chiamata della Triestina nonostante fosse in Serie C, ma le idee del club si sposavano a pieno con le mie”.

“Da quando sono arrivato ad Ascoli sto bene, posso gestire al meglio il rapporto con la squadra. C’è stima reciproca tra me ed i dirigenti. Se l’Ascoli può ambire ai playoff come lo scorso anno? Il cammino è stato straordinario ma per essere ambiziosi si deve essere anche intelligenti: visto il livello di questa Serie B?“.

Europa League-Conference, in campo le italiane: il programma di oggi

Serie B, Brocchi: “Favorite? Stanno avendo problemi ma si riprenderanno”

LEGGI ANCHE

Cagliari, è bufera: dopo Capozucca fuori anche Passetti!

Repubb. – Marwood vede Corini: dal City nuova fiducia al tecnico

GdS – Palermo, l’export non funziona. A Modena serve un sussulto 

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui