Sono stati attimi di terrore quelli vissuti ieri ad Assago, al centro commerciale Milanofiori, dove un uomo 46 enne ha accoltellato 5 persone, uccidendone una. Il fatto si è verificato sul tardo pomeriggio. A disarmare l’uomo ci ha pensato un ex calciatore palermitano. Ecco quanto accaduto.

Tragedia ad Assago: morta una persona al centro commerciale

Andrea Tomboloni, 46 enne milanese, avrebbe accoltellato 5 persone nel centro commerciale di Assago. Tra i feriti anche il difensore centrale del Monza, Pablo Marì,  che ha riportato una profonda ferita alla schiena. L’ex Udinese non è in pericolo di vita come ha riportato il Ds del Monza Adriano Galliani. La tragedia è avvenuta sul tardo pomeriggio quando Tombolani, prendendo un coltello in esposizione negli scaffali, ha accoltellato le persone più vicine a lui. Tra i feriti purtroppo anche un morto, il 47 enne Luis Fernando Ruggieri, dipendente del supermercato che ha ricevuto colpi alla gola che sono risultati fatali. Tomboli soffre di problemi psichici e già la scorsa settimana era andato in ospedale a causa dei colpi alla testa e al volto che si era rimediato da solo.

A disarmare l’uomo è stato Massimo Tarantino, ex giocatore di Inter, Napoli e Bologna tra le altre. Il palermitano, con un atto di estremo coraggio, ha fermato l’atto violento di Tomboloni evitando altri feriti. Tarantino, che ha esordito nel Catania nella stagione 1986/87, fu guardato ad una partita da Fabio Capello, ai tempi vice allenatore del Milan e secondo di Liedholm.

LEGGI ANCHE

ESCL – De Biasi: “Palermo? Col Modena deve fare risultato. Sul CFG…”

GdS – Panchina, palle inattive e… ai rosa mancano troppi gol 

GdS – Il Modena recupera Diaw e (forse) c’è Poli 

CorSport – Il Palermo perde Elia per 6 mesi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui