Calciomercato Pisa

Pochi minuti fa la Lega Calcio ha deciso di non rinviare il match, valevole per la dodicesima giornata di Serie A, tra Monza e Bologna in programma il prossimo lunedì sera alle ore 20:45. Respinta dunque la richiesta dell’amministratore delegato dei lombardi Adriano Galliani – come si apprende da Gazzetta.it -, secondo la quale le due compagini avrebbero dovuto posticipare l’incontro per via dell’aggressione che ha coinvolto Pablo Marì.

Monza-Bologna si giocherà

In una nota si legge infatti l’intenzione della Lega di far giocare le due compagini, nonostante l’esplicita richiesta avanzata da Galliani, dal momento che Pablo Marì non è in condizioni critiche.

Il difensore spagnolo classe ’93, in prestito ai brianzoli dall’Arsenal, è stato infatti aggredito con un coltello, e ferito alla schiena e alla bocca, mentre si trovava con la famiglia al centro commerciale di Assago. Una situazione spiacevole che, chiaramente, ha destato preoccupazione non solo alla famiglia, ma anche alla squadra che ha espresso tutta la sua vicinanza attraverso i social.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Serie B, Udinese: per la difesa si guarda in casa Brescia

Andreazzoli non sarà libero a lungo: il tecnico verso un club di B

Serie B, il programma della 11a giornata: si parte stasera con Bari-Ternana

Serie B, il programma della 11a giornata: si parte stasera con Bari-Ternana

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui