Brescia Cessione

Si avvicina la sessione invernale di mercato e l’Udinese guarda in Serie B per i rinforzi da inserire nel reparto difensivo. Il club bianconero – riporta Il Messaggero Veneto – sembrerebbe difatti interessato ad Andre Papetti, difensore classe 2002 di proprietà del Brescia.

Papetti, legato ai lombardi dal 2019, potrebbe decidere di non rinnovare il contratto e lasciare così i biancazzurri per iniziare una nuova esperienza in Serie A. Con 41 presenze e 2 gol totalizzati finora, il difensore di Cernusco sul Naviglio ha stuzzicato l’attenzione anche di altri club della massima divisione italiana.

La carriera di Papetti

Dopo essere cresciuto nella scuola calcio Enotria, nel 2015 si inserisce nel vivaio dell’Inte. Successivamente approda nel settore giovanile del Brescia, mentre nella stagione 2019/2020 debutta in Prima squadra con i lombardi.

L’anno seguente, nel 2020, fa il suo esordio in Serie A, schierato titolare nel match contro il Sassuolo, terminato poi 3-0 per i neroverdi. Viene spesso preferito dall’ex allenatore Diego Lopez, specie dopo lo stop forzato dovuto alla pandemia.

Il primo gol in carriera arriva pochi giorni dopo il compimento della maggiore età: 2-0 nel match casalingo contro il Verona e 11 presenze totalizzate in campionato. Sempre nel 2020 debutta in Serie B giocando il match contro l’Ascoli. Nel novembre dello stesso anno firma la sua prima rete in cadetteria contro il Venezia.

LEGGI ANCHE

Andreazzoli non sarà libero a lungo: il tecnico verso un club di B

Capozucca al Cagliari: “Il mio cuore resterà sempre con voi”

Ma com’è possibile che ci saranno così tanti tifosi rosa a Modena?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui