Martedì e mercoledì della Uefa Champions League che hanno regalato ai tifosi di Milan, Inter e Napoli delle gioie ma non si può dire lo stesso per la ciurma di Max Allegri eliminata matematicamente dalla competizione. Juventus che può ancora lottare per approdare in Europa League.

Proprio la stessa Europa League oggi andrà di scena con una batteria di partite importanti con due italiane pronte a dare battaglia all’interno del rettangolo di gioco. La prima partita del pomeriggio vedrà la Lazio di Maurizio Sarri attendere allo stadio Olimpico di Roma i danesi del Midtjylland, ricordati dal tifo rosanero per essere la squadra dalla quale il Palermo prelevò un giovanissimo Simon Kjaer. La Roma, invece, sarà ospite dei finlandesi del HJK, in una sfida del tutto ostica vista la lontananza.

Passando alla Conference League, invece, c’è la sola formazione viola. La Fiorentina di Vincenzo Italiano attende all’Artemio Franchi i turchi dell’Instanbul Basaksehir in una sfida fondamentale per consolidare la qualificazione al turno successivo. Orario di inizio 18:45.

Programma di oggi

Europa League
Lazio-Midtjylland 2-1 (Isaksen 8′, Milinkovic-Savic 36′, Pedro 58′)

HJK-Roma 1-2 (41′ Abraham, 54′ Hetemaj, 62′ Hoskonen autogol)

Conference League
Fiorentina-Istanbul Basaksehir 2-1 (Aleksic 15′, Jovic 26′, Jovic 62′)

LEGGI ANCHE

E oggi Marwood in città. Altro che City Group assente!

 Palermo, dalla panchina un solo gol. Che fine ha fatto Soleri?

Cagliari, terremoto in società: il comunicato del club

Palermo, tragedia sfiorata al Barbera: coinvolto un bambino

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui