Serie b

Joaquin Larrivey, attaccante e capitano del Cosenza, ha parlato ai microfoni della sala stampa in vista della prossima sfida di Serie BKT contro il Frosinone. La partita sarà valida per l’11a giornata e si giocherà allo stadio Vito Gigi Marula. Larrivey ha così voluto commentare l’andamento delle ultime partite e gli obiettivi da conquistare in questa stagione. Di seguito le parole dell’attaccante del club calabrese riportate da Tifocosenza.it.

Le dichiarazioni di Larrivey

Sulle ultime partite del Cosenza: “Siamo uniti, l’unica strada possibile per uscire dalla crisi, siamo tutti insieme anche con il mister. Stiamo lavorando benissimo tutte le settimane. Sin dal primo giorno. Magari nelle ultime settimane non abbiamo ottenuto quello che speravamo, ma sono convinto che lo faremo e che possiamo fare un percorso importante”.

Sulla reazione da parte del tifo rossoblù: “I tifosi, lo capisco, sono rimasti delusi dalle ultime gare, lo siamo anche noi. Ma noi continuiamo a pedalare e restare uniti, puntando a migliorare sia individualmente che come squadra. Siamo qui per dimostrare che certe cose non sono vere, qualcuno magari ha detto che ho litigato con il mister ma non è vero. L’unica strada è questa, la compattezza”.

Sugli obiettivi da raggiungere: “Quest’anno non sono riuscito ancora a fare quello che avevo fatto nell’ultima parte dello scorso torneo. Chiaro che è una squadra totalmente nuova. Penso tutti i giorni a quello che può essere mancato. L’unica strada è continuare a lavorare. Magari ho avuto poche possibilità di segnare perché non avevo ancora affinato l’intesa. Dobbiamo continuare a lavorare su questo. È questa la strada da percorrere”.

Sull’attacco che fatica a fare gol: “Come attacco abbiamo creato poco nelle ultime tre partite. Non c’è stata grande intesa, abbiamo giocato tutti e nessuno ha avuto molte occasioni. È mancata un po’ l’intesa tra la punta centrale e gli esterni. Non ci sono formule magiche, bisogna lavorare tutti i giorni e parlarne tra di noi. A volte sbagliamo scelta, l’ultimo passaggio. C’è la volontà e la voglia di lavorare per creare molto di più, e quando lo fai riesci a fare gol”.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Serie B, Udinese: per la difesa si guarda in casa Brescia

Andreazzoli non sarà libero a lungo: il tecnico verso un club di B

Serie B, il programma della 11a giornata: si parte stasera con Bari-Ternana

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui