Palermo

Bruno Conti, agente di Vazquez, è intervenuto ai microfoni di Tuttomercatoweb per parlare del suo assistito e non solo. Diversi i temi trattati, soprattutto sul calciomercato. L’agente si è soffermato in particolare sul rinnovo di contratto di Vazquez. El Mundo, infatti, al momento gioca nel Parma: il suo futuro sembra legato a quello del club, ma ancora non c’è nulla di ufficiale. Ecco le sue dichiarazioni.

Le parole di Conti sul rinnovo di Vazquez

Bruno Conti, fa parte della Quan e si occupa principalmente del mercato argentino. Un ramo nel quale rientra, appunto anche Franco Vazquez. Sul rinnovo del giocatore col Parma ancora non c’è nulla di certo: “Niente di formalizzato, ma stiamo parlando. E sicuramente in questi giorni continueremo a parlare per prolungare il rapporto“. L’obiettivo, comunque, sembra quello di rinnovare il contratto e continuare a giocare con la maglia del Parma. Sull’accordo ha poi aggiunto: “Il calcio è dinamico, però Franco sta bene a Parma ed è contento“.

Infine anche un appunto sugli altri talenti argentini che giocano in Italia: “Di Maria? È stato sfortunato con l’infortunio. Ma in Italia ha una qualità fuori dal comune. È questione di tempo”.

LEGGI ANCHE

Cittadella, Vita: “Palermo? Buon punto su un campo difficile”

Cosenza-Dionigi: la decisione del club calabrese

Mirri a Forbes: “Gestione Zamparini? C’era poco senso di appartenenza”

Forbes, Mirri si racconta: “Promozione in Serie B ricordo più bello. E sul Barbera…”

Bagnaia a Valencia per il titolo mondiale: ma occhio alle insidie

Palermo, aggressione a Villa Sofia: voleva visitare un parente

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui