Tensione nel finale di Roma-Napoli, gara valevole per l’11esima giornata di Serie A. Al termine del match, l’esterno olandese Rick Karsdorp è stato protagonista di un faccia a faccia con l’arbitro Irrati. Ecco quanto accaduto.

Karsdorp contro Irrati: alta tensione al termine di Roma-Napoli

Al termine di una partita sofferta, con poche emozioni e con tanti falli, il Napoli è riuscito a portare 3 punti a casa di vitale importanza. Tanta frustrazione in casa giallorossa dopo l’ennesimo big match perso in casa dopo quello contro l’Atalanta di Gasperini, perso sempre 0-1. Subito dopo il fischio finale, Karsdorp si è fiondato contro Irrati e ne è nato un fortissimo faccia a faccia durante il quale l’arbitro ha pestato, involontariamente, il piede del giocatore della Roma. Tutto ciò ha alimentato la foga dell’olandese che protestava per dei falli fischiati da Irrati.

Dalle immagini del filmato diventato subito virale nel web, Irrati avrebbe esposto un cartellino rosso ma che era diretto ad uno dei collaboratori di Mourinho, allenatore della Roma. Niente squalifica, per ora, per Karsdorp che rischia però una stangata dal giudice sportivo per i suoi comportamenti intimidatori nei confronti di Irrati.

LEGGI ANCHE

Bari, infortunio per un attaccante: il comunicato del club

Cosenza, Zenga ha detto sì: per Dionigi ultima chance

Evidentemente il pubblico del Barbera non capisce niente

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui